Perchè Combiner.it

COMBINER è frutto della nostra decennale esperienza nel mondo del container

L’idea è nata, come spesso accade, da un’esigenza. In un settore ormai con in margini economici ridotti all’osso, con regolamenti rigidi e clienti sempre pronti a “giocare” al ribasso; era necessario creare una rete specifica di settore, quello del trasporto container.

Un sistema digitale capace, non solo di generare immediato guadagno, ma anche di salvaguardare l’ambiente e la sicurezza sulle strade.

COMBINER è a tutti gli effetti uno strumento di lavoro con un unico scopo, creare un network di aziende specializzate nel trasporto container. Qui più di ogni altro posto vale il detto “più siamo, meglio è” perché, maggiori saranno le Aziende iscritte, maggiori saranno le possibilità per te di ottimizzare.
Ad oggi COMBINER è la prima ed unica piattaforma completamente dedicata al trasporto del container in Italia.

Al contrario di altri intermediari di settore, COMBINER ha deciso di non trattenere nessuna percentuale sul guadagno generato dalle vostre ottimizzazioni lasciando agli unici utenti, il controllo operativo e contabile del viaggio

AMBIENTE
Da non sottovalutare il contributo che COMBINER fornisce direttamente alla salvaguardia dell’ambiente circostante e delle persone:

- PIÙ OTTIMIZZAZIONI EQUIVALE A MENO CHILOMETRI PERCORSI A VUOTO E DUNQUE A MENO INQUINAMENTO.

- PIÙ OTTIMIZZAZIONI EQUIVALE A MENO AUTOMEZZI SULLE STRADE DUNQUE MAGGIORE SICUREZZA