Come Funziona

COMBINER ha un' interfaccia molto semplice ed intuitiva. Studiata per essere uno strumento di lavoro a tutti gli effetti.

Durante la registrazione, oltre ai dati anagrafici della tua Azienda, ti verrà richiesto:

- Il numero di mezzi appartenenti alla tua flotta*

- Un indirizzo email operativo (l’indirizzo al quale desideri ricevere le proposte di nuove ottimizzazioni)
Per esempio: Ho un’azienda monoveicolare, alla domanda “selezionare n. di mezzi”, indicherò “1”. Per ogni giorno potrò inserire un nuovo viaggio da ottimizzare Se la mia flotta invece è composta da 10 mezzi selezionerò “10” e per ogni giorno potrò inserire n. 10 viaggi da ottimizzare.
A questo punto sei pronto a generare ulteriore guadagno, non ti resta che inserire il viaggio che desideri ottimizzare. Dovrai cliccare su “NUOVO VIAGGIO” e specificare i dati
- Data: indicare la data del viaggio

- Tipo: selezionare se si tratta di un viaggio import oppure un viaggio export

- Porto: selezionare il porto di sbarco in caso di import o di imbarco in caso di export

- Container: selezionare il tipo di equipment 20’box o 40’box o 40’highcube

- Compagnia: selezionare la compagnia del container

- Scarico - Carico: qui si dovrà indicare la zona di scarico se si tratta di import o di carico se si tratta di export.
Non è necessario indicare la località precisa, sarà sufficiente selezionare almeno uno dei seguenti dati tra PROVINCIA-REGIONE-AREA

Cliccando su “SALVA” il viaggio verrà inserito nel database e COMBINER ricercherà per te tutti i viaggi compatibili (attenzione una volta inserito il viaggio non sarà possibile modificarlo, si potrà comunque eliminare).

Trovato un viaggio compatibile con il tuo, COMBINER ti invierà un’email indicando la zona di scarico-carico del viaggiocompatibile. Sarai tu a decidere se procedere con l’ottimizzazione e quindi generare subito profit oppure attendere una nuovo viaggio compatibile con il tuo.

Ti ricordiamo che COMBINER garantisce la massina privacy e NON comunicherà i rispettivi dati anagrafici fino a quando entrambi gli utenti non avranno accettato di procedere con l’ottimizzazione cliccando entrambi sul tasto “OTTIMIZZA” presente nell’email di notifica. Cliccano entrambi sul tasto “OTTIMIZZA” si riceveranno i dati di contatto cosi da potersi accordare su modalità operative e prezzo. Il viaggio verrà eliminato dal sistema e non sarà considerato per ulteriori match Per aumentare le possibilità di ottimizzazione, COMBINER ti proporrà anche i viaggi aventi porto differente, sarà comunque specificato nell’email di notifica.